Sono piena di idee, argomenti, prodotti e nuove aziende scoperte durante il lock down di cui vorrei parlarvi. Ma ahimé la ripresa dei cantieri è stata più impegnativa del previsto e il tempo è davvero poco. Mi impegno a farcela, a essere più costante; e oggi finalmente pubblico un post che mi chiedete da ...

Cambiare i colori degli interni è un modo per trasformare in maniera relativamente economica la propria casa senza intervenire in modo radicale. Ecco come un’abitazione bianca e beige è diventata bianca e grigia, rinnovandosi con stile.

Stucchi classici, parete in mattoni e cucina totalmente verde in questo piccolo appartamento dallo stile scandinavo, che raccoglie anche altre tendenze degli ultimi anni. L’atmosfera rinfrescante e sofisticata gioca sui contrasti, che ben si adattano ad una grande città.

Quasi due anni fa completavo la cucina con l’agognato angolo colazione che ho desiderato per tanti anni. A distanza di tempo posso dire che questo spazio è in assoluto uno dei più utilizzati da tutta la famiglia!

X